NON
VOGLIAMO ESSERE RACCOMANDATI SU TRIPADVISOR
Siamo
lieti di accogliere le opinioni, le critiche, i suggerimenti, le lodi, che ci
esprimete direttamente. Non riteniamo invece di alcuna utilità e attendibilità
un sistema di recensioni da più parti e in più modi sbugiardato.
Vi
ringraziamo per qualsiasi valutazione purché seria e onesta come il nostro
lavoro!!!
Ci sono troppe cose che non possiamo condividere, di TripAdvisor. Molte sono purtroppo tristemente note: recensioni fasulle positive o negative a pagamento, assenza di controlli seri sull'identità dei recensori e quindi possibilità per chiunque -magari nascosto dietro un nickname- di infangare e insultare la fatica di albergatori, ristoratori, operatori di settore, gestione onnipotente che impedisce ai locali stessi di non stare nell'incivile arena o di difendersi legittimamente. C'è altro ma non vogliamo neanche annoiarvi con i dettagli.
Ci ridiamo su. Noi siamo genuini, come la nostra cucina, vogliamo dialogare davvero, con la clientela. #solocosebuone non è uno slogan, è il risultato di scelte e piaceri condivisi, condivisi da chi gradisce e da chi, con un appunto, ci aiuta a migliorare.
Ignoriamo TripAdvisor, non dobbiamo scalare una classifica ma soddisfare davvero la nostra clientela e ci teniamo moltissimo a farlo con la nostra lealtà, correttezza, passione. Guardiamoci negli occhi, sempre.