Viaggiando idealmente nella cucina del mondo, incontrando la curiosità di molti per il Kebab, avendo sempre voglia di cimentarmi con la qualità e le tradizioni del territorio, cercando di mettere nel menu esperienze gastronomiche particolari, godendo delle emozioni forti del gusto...ho studiato il Kebab e l'ho reinterpretato alla mia maniera, con i prodotti tipici locali. Naturalmente ho cercato il sapore quindi un'essenza che fosse memorabile, di materie prime con molto carattere ecco. E ho anche giocato, forzato, calcato la mano.
Così è nato Khe Babbo alla nuaresa, nella sezione Nuara in gir par al mund. Un piatto per palati curiosi, esigenti, allenati alle sperimentazioni, desiderosi di impatti nuovi. Si, il Khe Babbo è una scelta forte, per chi ama le bontà locali. Lungi da una copia del Kebab ho cercato un'alternativa, una vera e proprio esaltazione delle nostre specificità.
Questo è il mio senso della cucina, la cifra che metto studiando e preparando le proposte di Beer&ria. E questo è anche il piacere che si rinnova ogni giorno offrendo alla tavola la freschezza della tradizione in chiave moderna, originale, decisamente non convenzionale 😉